giovedì 30 novembre 2017

CHAT TELEGRAM PUBBLICA "M5S Mascalucia - Cittadini in MoVimento"

https://t.me/joinchat/AfK3zUsn6-WBE7KdE7Wz6A



Cliccando sull'immagine o su questo link https://t.me/joinchat/AfK3zUsn6-WBE7KdE7Wz6A, verrete automaticamente indirizzati all'interno della nostra chat pubblica.

Gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di Mascalucia e la Portavoce del M5S locale Agata Montesanto, hanno creato una chat su piattaforma Telegram quale strumento di condivisione per tutti i Cittadini desiderosi di migliorare il proprio territorio. Questo facile e completo strumento di comunicazione e aggregazione potrà essere utilizzato da chiunque indipendentemente dal proprio pensiero o orientamento politico.

Perchè Telegram e non altro?
Perchè Telegram è un Free Software. Significa che non ha copiright, nasce e muore libero, è migliorabile da parte di Tutti in quanto ha i sorgenti liberi.

In questa chat denominata “M5S Mascalucia – Cittadini in MoVimento” ogni Cittadino potrà segnalare ogni tipo di disservizio, pericolo o proporre soluzioni su temi di comune interesse quali viabilità, pulizia, scuola, sanità, ordine pubblico, decoro, randagismo, rifiuti, acqua pubblica, sport, energia, ecc. Il tutto per mezzo delle proprie competenze, lavorando in gruppo e soprattutto senza delegare nessuno!!! Dalla proposta dei progetti potranno nascere dei Gruppi Di Lavoro che saranno la base attraverso la quale si sarà parte attiva del processo amministrativo del proprio territorio ed insieme al locale Meetup i progetti potranno essere utilizzati per essere inseriti all'interno del nuovo programma elettorale o essere utilizzati per interventi consiliari all'interno della Pubblica Amministrazione Locale.

Entrare è semplicissimo, basta scaricare l'app Android da questo sito o, per gli smartphone Ios o WindowsPhone, le versioni a loro dedicate. Per chi volesse installarlo sul porprio PC, può scaricare l'applicazione direttamente da questo sito. Scaricata l'applicazione, per entrare nella chat basta cliccare su questo link e verrete automaticamente indirizzati all'interno della nostra chat.

Ci auguriamo che questa chat, quale Strumento di Partecipazione Popolare, divenga sempre più partecipata e viva espressione di una Cittadinanza Attiva.


La Portavoce al Consiglio Comunale di Mascalucia Agata Montesanto
Il Meetup Amici di Beppe Grillo Mascalucia


Nessun commento:

Posta un commento