mercoledì 8 maggio 2013

Sindaco di Mascalucia, Elezioni 2013: Agata Montesanto, Il Tuo Voto Libero.

Mi chiamo Agata Montesanto e sono la Portavoce Candidata Sindaco del Movimento 5 Stelle Mascalucia.
Ho 37 anni, sposata, madre di 2 bambini con competenze e professionalità nel mondo dell’Arte.
Sono promotrice della Strategia Rifiuti Zero che intendo applicare per riqualificare il territorio e per ridurre i costi.
Le mie idee e i miei valori si racchiudono in poche parole:
Onestà, rinascita del paese attraverso lavoro, turismo ed iniziative popolari. Lotta agli sprechi e al clientelismo.
Insieme dobbiamo ricostruire la ricchezza del nostro paese: TUTTI, ATTIVI e PARTECIPI, nessuno si senta escluso!
Tutti saremo il “Primo Cittadino” e io sarò Portavoce, senza individualismi, senza interessi personali e favori da dover restituire. Perchè i Diritti sono di tutti.

 Agata Montesanto. Il Tuo Voto Libero. 

Agata Montesanto Candidato Sindaco di Mascalucia
Agata Montesanto Candidato Sindaco di Mascalucia
Per queste Elezioni, votate in Libertà.  Ricordatevelo, quando verranno a chiederVi il voto e Vi useranno per averne un tornaconto personale. Ricordatevelo, quando vi telefoneranno, vi manderanno un sms e insisteranno nell’avere una certezza. Domandatevi se questo accanimento rappresenta la Politica che vorreste.
...Non fatevi strappare il Voto.
Elezioni 2013 Mascalucia: Mettici la testa..Elezioni 2013 Mascalucia: ...e anche il cuore!


1 commento:

  1. MIA cara vecchia e amata MASCALUCIA, ti amavo follemente,quando tanti anni fa venni ad abitare in una delle tue strade:Ti amavo come sanno fare i ragazzi,ad occhi chiusi e con il cuore:Col tempo e piano piano ho imparato a conoscerti ed apprezzarti,a volerti bene come ad una madre,senza mai discuterti,accettandoti cosi come eri......Adesso sono cresciuto e ,purtroppo,riesco a vedere meglio la realtà e con grande tristezza scorgo le rughe sul tuo volto e scopro come tu sia invecchiata e malata:SCopro come la tua malattia ,infernale,abbia contagiato tanti dei tuoi figli che oggi ti lasciano morire.....IN realtà nessuno lo vorrebbe,ma la stessa malattia che impedisce la tua guarigione: L' INDIFFERENZA....La stessa indifferenza che alcuni figli-cittadini hanno usato per arricchirsi di potere e denaro:Ferendoti e succhiando il tuo sangue come vampiri .Non si pensa mai che una madre possa morire,fino a quando all'improvviso si sente male e cade.Allora si piange e si ci dispera,gridando all'ingiustizia. quando è successo ,ti abbiamo affidato alle cure di un medico-commissario che ti ha curato con flebo di legalità e adesso stai meglio.....Ma tra qualche giorno dovrai uscire dal tuo letto e camminare da sola,affidandoti a qualcuno dei tuoi figli che ti mantenga a lungo in buona salute. Per te i figli-cittadini sono tutti cari,ma e purtroppo non sono tutti buoni. Alcuni,e lo sai bene,ti hanno succhiato sangue e denaro,altri sono pronti a fare lo stesso e si presentano davanti a te con la faccia tenera,la camicia pulita,sorridendo mentre nascondono dietro la schiena il pugnale che ti colpirà. Tutti gli altri invece,sono ancora malati.....di indifferenza e pigrizia mentale:Hanno problemi di lavoro,di casa,di di sicurezza e di sopravvivenza ,forse perchè tu,malata,li hai lasciati soli. " che ci pensino gli altri " dicono..." Quegli altri che ci hanno pensato prima..." e cosi inconsapevolmente ti condannano a morte !! TRa le strade e le case e le piazze, PERO'.... c'è un vento nuovo,che guarisce chi lo respira e infonde speranza,che grida forte le ragioni della legalità e della giustizia: Finalmente c'è gente che non vive più nella palude dell'indifferenza e della tacità complicita. CARA ,Dolce, MASCALUCIA......Sono ragazzi e anziani ,uomini e donne Sono quelli che ti vogliono bene e che adesso vogliono prendersi cura di te !Sono persone che vogliono un mondo e un paese migliore,dove nessuno si abbandonato e derubato della sua dignità. SONO I CITTADINI, liberi, del MOVIMENTO 5 STELLE ,quelli che hanno scelto AGATA MONTESANTO PER FARTI TORNARE BELLA SANA E RADIOSA, SONO QUELLI CHE NON TI TRADIRANNO MAI !!!!!!!!!

    RispondiElimina