mercoledì 15 maggio 2013

Cari avversari politici di Mascalucia...

Cari "avversari politici"....ci sono tre tattiche che state utilizzando per screditarci in paese:

- che siamo uguali a voi.
- che siamo settari.
- che non esistiamo.

Questo dimostra che non avete altre argomentazioni. Invece di concentrarvi su voi stessi, preferite screditare noi. Siete tutti uniti dall’ unico obiettivo di non farci “entrare”.
E questo è quello che vi lega, tutti. Altro che destra o sinistra, altro che Liste distaccate dai partiti.
Oggi presenterete le vostre liste e finalmente sarà chiaro, come avete distribuito le “forze” per mantenere il controllo politico che avete avuto negli ultimi decenni. Controllo che ha allontanato le persone dall’ interesse verso il suo territorio. Lasciando a vostri “amici” la possibilità di fare i propri interessi.

 VE NE DOVETE ANDARE TUTTI A CASA!



Dite che siamo uguali a voi: Noi non siamo uguali a voi. Voi non ci rappresentate , Voi siete il motiVo per il quale è nato il M5S. Noi abbiamo tolto i soldi dalla politica, voi no. Noi abbiamo restituito la politica ai cittadini, voi li avete allontanati. Voi gestite il potere a discapito del popolo. Noi abbiamo restituito alla parola potere,il suo giusto significato. Potere, vuol dire POTER FARE BENE COMUNE. E voi ne avete abusato.

Dite che siamo settari: Noi siamo l’opposto, la Partecipazione è il nostro caposaldo. Noi siamo i Cittadini, quelli che hanno subìto, non quelli che hanno tratto interessi personali. Chi dice che siamo settari appartiene all’ ideologia partitica degli accordi e delle strategie di unione per il mantenimento del potere.

Dite che non esistiamo: questa è la tattica che ci fa più sorridere. Noi siamo per strada, per il paese, facciamo banchetti da quando siamo nati nel territorio, lontani dal periodo di campagna elettorale.....noi siamo nelle piazze, nelle strade...comunichiamo via web. Voi dove siete? Non abbiamo visto un solo banchetto per la raccolta firme per poter presentare le vostre liste. Le firme le avevate già, portate dai consiglieri comunali...
QUESTA è la verità!
Ci rivolgiamo ai Cittadini: Chi appoggia questo meccanismo, non può lamentarsi che le “cose” possano cambiare, perchè siete complici.

E sappiate che sostenere questo sistema, vuol dire formare un’ amministrazione che di “nuovo”, avrà ben poco. E che prima di pensare al bene comune, dovrà restituire i favori ai soliti “alcuni”, alla faccia del bene del Paese, e di Tutti.

Aprite gli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento