martedì 17 settembre 2013

Nuovo Presidente e nuovo Direttivo dell'Associazione Rifiuti Zero Sicilia


l M5S Mascalucia, accoglie con piacere l'elezione del nuovo Presidente dell'  Ass. Rifiuti Zero Sicilia, Danilo Pulvirenti, augurandogli buon lavoro e auspicando  che l' Associazione e i circoli territoriali, nonchè quello locale di Mascalucia, possano contribuire attivamente alla diffusione della strategia Rifiuti Zero, come necessario disegno per una corretta gestione dei rifiuti e che tali possano essere presto Risorse per la Comunità. In tal senso il nostro Movimento, sosterrà con entusiasmo tutte le iniziative del circolo RF, confidando in prossime collaborazioni con l'Amministrazione.


Pubblichiamo questa nota inviataci che riassume le nuove competenze organizzative all'interno di  Rifiuti Zero Sicilia.

Domenica 15/09/2013 si è tenuta la riunione dell'ASS. rifiuti Zero Sicilia a Biancavilla. Durante la riunione, alla quale erano presenti molti circoli che si sono costituiti durante l'ultimo, l’assemblea ha eletto il nuovo Direttivo ed i nuovi organi Associativi.

Il nuovo Presidente dell'Ass. è Danilo Pulvirenti

Il Vicepresidente è Salvo la Delfa con delega al coordinamento dei circoli

Il segretario è Dario Lazzaro con delega al coordinamento dei circoli

Il Tesoriere è Giusy Rannone.

Il Direttivo è invece composto da:

Danilo Pulvirenti (CT), Paolo Guarnaccia (Paternò), Piero Cannistaci (Biancavilla), Rossana Zerega (Lentini), Chiara Cavallino (Trapani), Patrizia Lo Sciuto (Trapani), Giancarlo Amato (Motta sant'anastasia), Salvo la Delfa (Siracusa), Emma Schembari (Siracusa), Dario Lazzaro (Adrano) Virginia Amato (Francofonte), Turi Basile (Acireale), Sebastiano Emma (Scordia), Giusy Rannone (Mascalucia).

I Circoli attualmente riconosciuti sono:

Acireale, Biancavilla, Motta, Mascalucia, Francofonte, Scordia, Catania, Siracusa, Lentini, Adrano, Messina, Caltagirone, Circolo Jonico. Ass. RZ Trapani

Il Neo presidente Ringrazia il lavoro Svolto da Piero Cannistraci e spera di essere all'altezza della situazione in una Sicilia in cui il problema dei Rifiuti non vuole essere risolto.


Nessun commento:

Posta un commento