venerdì 24 giugno 2016

LA VOCE DEI CITTADINI IN QUESTI TRE ANNI




Guardando e rivedendo tutto il lavoro fatto in Consiglio Comunale, vicini ai tre anni dall'insediamento del Movimento 5 Stelle di Mascalucia e con un solo Portavoce, si rimane a bocca aperta. Lavoro che non si sarebbe potuto sviluppare da un “voto di protesta”…. come amano chiamarci i politici di professione, quasi a giustificare la loro pochezza nei confronti degli elettori, ci chiamano “populisti” perché svegliamo gli animi sopiti dei cittadini e per l'amore che mettiamo per la cosa pubblica, NOI crediamo nella P A R T E C I P A Z I O N E !!!


Nell'immaginario di tanti, l'opposizione deve dire sempre NO (facile no?) e noi lo smentiamo sempre... una volta ci additano come “alleati” della maggioranza e a volte ci dicono “dite sempre no”.

A dimostrazione di chi veramente siamo ci sono gli oltre 120 atti presentati all'interno del Consiglio Comunale di Mascalucia e tutti sul merito, messi on line all'interno di questo Blog e consultabili cliccando sull'icona Attività, (in alto a sinistra) e poi cliccando sulla foto potrai vedere tutte le Mozioni ,le Interrogazioni, gli accessi agli atti, le proposte, gli emendamenti ecc. ecc. 


Un file su tutti dimostra chi siamo, Proposte e Controllo.



Progetti fatti da NOI e donati all'amministrazione per il bene dei cittadini come ad esempio l'area sgambamento cani o gli orti sociali, il primo realizzato ma senza una ordinaria manutenzione e il secondo che dovrebbe vedere presto luce, vedremo...



Siamo gli UNICI che diciamo NO agli sprechi della politica, a livello nazionale, come regionale e locale. E rispondiamo rinunciando al doppio gettone di presenza ed alle commissioni infruttuose, talune volte percepito anche per pochi minuti. E’ così che dopo tante battaglie la nostra Portavoce ha messo da parte i gettoni per restituirli al nostro territorio. Puoi sempre vedere i conteggi attraverso questo blog cliccando sull'icona(in alto a destra)


A conclusione la stampa locale non solo non da la giusta “luce” al nostro operato, ma vive di invenzioni mediatiche nei nostri confronti che spesso si trasformano in colpi bassi che ritornano ai legittimi proprietari, non sapendo che saremo sempre più forti!!!

 ….a riveder le stelle!


Meetup Amici di Beppe Grillo Mascalucia

Nessun commento:

Posta un commento