martedì 21 giugno 2016

LA BUFALA del secondo Meetup del M5S a Mascalucia


Non esiste nessun nuovo Meetup in contrapposizione alla Consigliera Grillina Agata Montesanto. 


Signor Carmelo Di Mauro, siamo costretti per l'ennesima volta a dover chiarire notizie che non corrispondono al vero.

Sabato 18 Giugno 2016 su "La Sicilia" a sua firma, abbiamo appreso quanto da lei affermato circa una "spaccatura interna scaturita nella creazione di un nuovo meetup in contrapposizione alla consigliera grillina Agata Montesanto".

Smentiamo quanto da lei scritto. Invieremo richiesta di RETTIFICA e DIRITTO DI REPLICA e ci chiediamo come sia possibile che SENZA VERIFICARE  l'attendibilità dell'informazione, abbia dispensato all'opinione pubblica tale notizia che reca danno all'immagine della sottoscritta nella qualità di rappresentante locale del M5S ed al Meetup "Amici di Beppe Grillo di Mascalucia. riconosciuto storicamente nella provincia di Catania. Un gruppo che prima di essere politico, si basa sull'amicizia e la fratellanza, che non ha mai chiuso le sue porte a nessuno. Che resta
aperto a chiunque voglia allontanarsi o rientrare, nel principio che il Movimento stesso, in quanto tale è composto da Cittadini Attivi che volontariamente dedicano il tempo che possono, ad un ideale politico in cui credono.

PER TALE MOTIVO CHIEDIAMO RISPETTO.

Non è la prima volta che ci viene riservato questo trattamento. 
Abbiamo quindi deciso di rivolgerci direttamente alla rete, pubblicando una LETTERA APERTA al quotidiano La SICILIA al fine di prendere dei provvedimenti PER GARANTIRE CIO' CHE DA TEMPO ANCHE ALTRE FORZE POLITICHE LAMENTANO A MASCALUCIA: la carenza di una informazione CORRETTA e NEUTRALE. Contestualmente, abbiamo deciso che OGNI QUAL VOLTA riscontreremo informazioni non corrispondenti al vero, pubblicheremo un video di denuncia.
Restiamo, come sempre a disposizione nel caso in cui abbia bisogno di ricevere informazioni, che saremo lieti di dare, come abbiamo sempre fatto, a diversi giornalisti suoi colleghi che le hanno richieste.
Tanto dovevamo a Lei e soprattutto alla Cittadinanza.

Agata Montesanto Portavoce del M5S Mascalucia
Meetup Amici di Beppe Grillo Mascalucia

Nessun commento:

Posta un commento