mercoledì 13 febbraio 2013

ll MoVimento 5 Stelle di Mascalucia ha finalmente una casa!

Da domenica 17 febbraio 2013 ore 10, in Via Scalilla 38 a Mascalucia tutti i cittadini possono diventare parte attiva nella costruzione di una nuova Mascalucia, onesta, rispettosa dell'ambiente e...nostra!


Non è facile esprimerVi cosa significa questo per noi attivisti. Che valore gli diamo e cosa diventerà questo luogo di partecipazione.
 Però sappiamo esattamente cosa NON sarà e proveremo a partire da questo:

- Non sarà una porta aperta ai fini della campagna elettorale, a tempo determinato. Dove l’interesse del candidato verso l’elettore termina col termine delle elezioni.

- Non sarà un luogo di compravendita di voti.

- Non sarà un luogo di promesse che non si possono mantenere.

- Non sarà un luogo dove da una parte c’è il “politico” e dall’altra c’è il “cittadino”, rafforzando il distacco tra cittadinanza e istituzione politica, che vogliamo eliminare.

Ecco allora cosa vogliamo che sia:

- Un luogo di incontro tra persone. Dove ognuno potrà dare il proprio contributo.
 Con attività, incontri, idee, proposte, iniziative a favore della Comunità di Mascalucia.

- Un luogo che rappresenta il nostro impegno. Noi non percepiamo (e non percepiremo mai) rimborsi elettorali, per sostenere le spese dell’affitto ci siamo autotassati.

- Un luogo fatto da persone non da voti. Cerchiamo persone consapevoli che votano consapevolmente. Non voti inconsapevoli di persone irresponsabili.
  

 La sede è aperta a tutti i Cittadini, nessuno si senta escluso dal dare il suo contributo.

Saranno presenti i candidati portavoce al Senato: Alfio Mazza, Mario Giarrusso, Giulia Grillo, Nunzia Catalfo, Tommaso Currò e Angela Foti deputato portavoce all'ARS.

Il Movimento 5 Stelle Mascalucia ti aspetta domenica 17 febbraio 2013 ore 10 in Via Scalilla 38 Mascalucia (mappa).


Nessun commento:

Posta un commento