mercoledì 8 aprile 2015

Una lieta notizia!

Comunicato Politico M5S Mascalucia #murimaestri

In data 30/03/2015 il nostro PortaVoce Agata Montesanto, protocollava con urgenza una Nota pervenuta tramite la nostra Rete (tra Portavoce nazionali, regionali e locali, nonchè attivisti del M5S dei vari Mettup del territorio) al fine di avvertire le Amministrazioni Comunali che il 20 Marzo era stato pubblicato sulla GURS un avviso rivolto agli Enti Locali siciliani per la presentazione di progetti di ristrutturazione o di nuova edificazione di edifici scolatici, che potete visionare QUI
Piccolo particolare:  scadenza di presentazione 4 Aprile 2015... praticamente impossibile per la maggior parte dei Comuni accedere a questa informazione. 

Siamo lieti di comunicarVi che l'Amministrazione Comunale nella figura del Sindaco Giovanni Leonardi e grazie alla prontezza  del Capo Area Ing. Domenico Piazza, ha subito accolto la richiesta.
Per cui sono state presentate in tempo utile, due Delibere di progetti per le nostre scuole, relativi uno alla realizzazione di un plesso scolastico polivalente in località Massannunziata (visionabile QUI)  e l'altro di riqualificazione  del plesso di via Timparello in Mascalucia con rifacimento delle terrazze e dei servizi igienici con criteri di efficientamento energetico ( visionabile QUI), per un valore totale di più di un milione di euro, tutto a carico della Regione Siciliana.

Non è una lieta notizia? :-)

In alto i cuori! M5S Mascalucia


Nessun commento:

Posta un commento