venerdì 28 ottobre 2016

2018: Scriviamo insieme il Programma Elettorale per Mascalucia



Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Mascalucia ha già le idee chiare..!!!!
Vediamo da tempo molti volti noti alla politica locale,  ricercare una figura credibile da candidare a Sindaco per le prossime amministrative, alla quale far convergere liste piene delle solite facce...
Per noi è diverso. Si parte SEMPRE dal Programma Elettorale, dalle idee, dalle soluzioni.



Nel  2013 il Programma Elettorale venne scritto dai cittadini quasi un anno prima, attraverso incontri in locali pubblici, gruppi di lavoro su diverse tematiche, sondaggi e banchetti. Sono passati più di tre anni e oggi abbiamo le idee molto più chiare.

Mascalucia non ha bisogno di candidati riempilista ma di cittadini attivi, impegnati e interessati al territorio.
Noi non cerchiamo volti, ma competenza e amore per il territorio.
Per questo attraverso questo comunicato ci rivolgiamo all’intera cittadinanza, ai tecnici, ai professionisti che da subito vorranno spendersi insieme a noi per scrivere insieme un programma valido e condiviso perche sappiamo e per noi è chiaro, che la prossima Amministrazione erediterà una situazione che è stata maggiormente complicata e peggiorata dall’attuale amministrazione e dalla sua maggioranza.

Servirà tanta buona volontà, competenza, e praticità.
Sia chiaro che il M5S Mascalucia non ha bisogno di candidati dell’ultima ora, ma di cittadini attivi e competenti pronti a spendersi e metterci la faccia sin da subito.
Per questo è nato un Gruppo di lavoro che si incontrerà regolarmente in sede in via Scalilla, 38 ed avrà come baseoperativa online, il Meetup, dove verrà aperto un FORUM pubblico dove chiunque potrà contribuire, decidendo di iscriversi o meno.
Partecipa anche tu alla costruzione del programma elettorale 2018 di Mascalucia.

Attivati e contribuisci con le tue idee e i tuoi suggerimenti, indica quali sono le questioni irrisolte della zona in cui vivi , in cui lavori, o una problematica che più ti sta a cuore.
Metti a disposizione la tua competenza.

Incontriamoci e confrontiamoci attraverso incontri tematici

Attivati e Passaparola!

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Mascalucia
La Portavoce al Consiglio Comunale Agata Montesanto

1 commento:

  1. Buonasera,
    vorrei portare alla vs attenzione lo stato di degrado dell'impianto sportivo "Turi Gugliemino" a Massannunziata. L'impianto e' vandalizzato e chiuso da anni mentre i cittadini sono costretti a fare jogging per strada tra le auto che sfrecciano e i cani randagi. Facile per il comune addossare la colpa alla societa' Calcio Catania e aspettare per anni una sentenza di Tribunale. Gentilmente costringete l'attuale amministrazione e gli altri candidati alle prossime elezioni a confrontarsi su questo tema e proporre soluzioni attuabili in tempi brevi. Siamo stanchi di essere cittadini di serie B.
    Grazie. Cordialita'.
    Salvatore

    RispondiElimina